IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 30 agosto 2017

SONO A DIETA... 😩

Care amiche buon pomeriggio a tutte!

Data l'ora (17:38) sto pensando alla cena, e al fatto che sono a dieta...
Ho quindi deciso insieme a mia figlia (il marito non lo interpelliamo, perché tanto è paragonabile a una discarica: mangia qualsiasi cosa gli si metta davanti!) di cucinare per cena le frittelle di zucchine al forno.


Sì, so bene che se le facessi friggere in olio sarebbero più gustose, ma si sa che la frittura non è ammessa nelle diete...

Come contorno farò una mega-insalata mista con songino, pomodorini, un po' di peperone tagliato a listarelle sottili, carote grattugiate e un piccolo cipollotto.

Per figlia e padre comprerò anche qualche pagnottina di pane alle noci e farò una sorta di macedonia mescolando delle pesche con un po' di zucchero e amaretti pestati.

Io invece finirò la mia cena con un bicchiere di frullato di sedano e finocchio.

E buon appetito!
Con questo vi saluto e vi auguro buona serata.


1 commento:

gloria. ha detto...

un'ispirazione per questa sera...grazie...