IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 25 agosto 2017

RIENTRO...

Ciao a tutte, care amiche!
E così anche quest'anno le vacanze sono finite... Be', se devo essere sincera, le mie non sono state proprio vacanze: non siamo andati al mare, ma abbiamo solo fatto qualche capatina in campagna a lavorare duramente!
Io purtroppo, con tutti i miei problemi di artrosi alle anche e una sospetta flebite ad una gamba non ho potuto fare granchè... ma comunque mi sono goduta un po' di aria buona e mi sono riempita gli occhi di verde e di natura!

Ieri ho visto su facebook uno schema della mia amica Sandy che si chiama Mandrake (riferito alla mandragola): si tratta di uno schemino piccolo che mi piacerebbe fare su una aida 14 anticata, per poi farne un quadretto da mettere in cucina.
Forse con la aida a trama grande non avrò troppi problemi con gli occhi...
Io mi auguro di poterlo fare, e magari riprendere a ricamare degli schemi piccoli su trama grande (soluzione per ciechi! 😉 ).
Se riuscirò a fare questo ricamo, sicuramente vi mostrerò il risultato.

Ma ora, vi prego, raccontatemi le vostre vacanze, che saranno state sicuramente meglio delle mie...

A presto care amiche e un bacione a tutte!


1 commento:

gloria. ha detto...

bentrovata....e ottima scelta sullo schema...aspetto di vederlo finito...io ci vivo in campagna ed è un'ottima scelta per sfuggire al caos della città quando si ha finito di lavorare....