IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

sabato 31 maggio 2014

OGGI PIOGGIA ...

... e quindi, care amiche, RICAMO!
Eh sì, oggi in campagna piove a dirotto: appena arrivati abbiamo comprato il pane e poi siamo andati dritti a casa. Faceva freddo ed era umido, quindi marito e fidanzato della figlia hanno acceso la stufa in cucina. In un attimo si stava meglio. Inutile dire che le tre gatte e il mio micione si contendevano divano e poltrone in salotto. Mia figlia ed io abbiamo preparato un buon pranzetto con tanto di dolce alla fine, poi, mentre la lavastoviglie faceva il suo dovere, figlia e fidanzato sono rimasti in cucina a studiare, mentre mio marito ed io siamo andati in salotto (dove lui ha acceso il camino). Che meraviglia! Allora mi sono seduta nella poltrona vicino alla finestra col ricamo, mentre lui leggeva sul divano.
Qua di seguito vi mostro ciò che ho fatto. E' pochino, lo so, ma dopo poco mi è venuto sonno e mi sono addormentata sulla poltrona. (Be', comunque il marito dormiva sul divano...).


Il risveglio, dolcissimo, è stato con un tea alla vaniglia e una fetta di torta alle mele portati da mia figlia... Niente male, vero?
Ora ha smesso di piovere, ma fa freddo. Io sono qui col mio computerino, e sto per andare a leggere sotto le coperte.
Buona notte a tutte e buon fine settimana!




Nessun commento: