IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 1 giugno 2012

ENDYMION

Ciao a tutte!
Innanzitutto voglio scusarmi per non aver ancora pubblicato nulla nel blog "Le antichità della nonna": mi si è di nuovo bloccata la schiena, e non ho potuto andare a fare delle foto.

Intanto, mentre sono a casa, mi dedico al ricamo. Lunedì ho iniziato il favoloso "Endymion" di THE PRIMITIVE HARE" usando esattamente gli stessi colori indicati nello schema. L'unica differenza è la stoffa: uso una aida 16 color crema. Alla fine del lavoro invecchierò la stoffa "spalmandoci" sopra del caffè solubile, fregando un po' la stoffa e sbattendo via il caffè in eccesso. Ieri ho fatto una prova su un pezzo di stoffa e il risultato mi è piaciuto moltissimo!

Ecco l'immagine:


Devo dire che sto andando mooolto a rilento, ma il ricamo mi piace talmente tanto che ad ogni punto me lo ammiro soddisfatta!  ^__^

Ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana... ho un ricamo che mi aspetta!




3 commenti:

Berkana ha detto...

Mi spiace per la tua schiena, so che cosa vuol dire.....e comunque goditelo il ricamo, fai benissimo è veramente molto bello!
Bacione
Berk

Eli crea shabby ha detto...

Mi piace molto il ricamo che riproduce delle belle scritture..
Elisa

Pattyz ha detto...

Bellissimo...ma tutti gli schemi di Arghi sono bellissimi! Io mi sono innamorata di quelli a tema "Piccole Donne"
Buon fine settimana a te, Patty